"The White Rabbit Chronicles" arriva in Italia con il 3 capitolo....MA......


LA REGINA DEGLI ZOMBIE
di Gena Showalter



Lo avete aspettato, richiesto a gran voce, desiderato… ora è arrivato il momento di avere finalmente tra le mani il nuovo emozionante capitolo della serie firmata Gena Showalter.

Per voi, in esclusiva digitale eLit, approda in Italia La regina degli Zombie, grazie ad un’iniziativa assolutamente da non perdere.

Non potevamo più aspettare, quindi…

Abbiamo voluto mettere a vostra disposizione il romanzo dividendolo in quattro adrenalinici appuntamenti.
Per iniziare, una sorpresa eccezionale: la Prima Parte del romanzo sarà disponibile per voi GRATUITAMENTE in eLit dal 20 luglio!

Ma ora prendete il calendario e segnate queste date… gli zombie vi aspettano per lo scontro finale!

* 20 luglio - La regina degli Zombie - Parte prima - FREE

* 27 luglio - La regina degli Zombie - Parte seconda – 0,99€

* 3 agosto - La regina degli Zombie - Parte terza – 2,49€

* 10 agosto - La regina degli Zombie - Parte quarta – 3,99€

3 commenti:

  1. Parere MIO, che ci tengo ad esprimere:
    Io aspetterò il romanzo completamente pubblicato (a parte che non ho ancora letto il secondo capitolo, ma lo farei anche se lo avessi fatto) in modo da leggerlo in un unica volta e non pagare a più riprese....
    Mi spiace perché anche in questa (sarò cinica io) vedo un ennesima manovra di 'marcheting' che preme a far pagare di più, per qualcosa di 'meno';
    quando dal 20 al 10 ci saranno un 20 giorni di stacco, e potevano benissimo far uscire il romanzo completo a disposizione di tutti in quella data.
    Apprezzo un'anteprima gratuita per il pubblico, per chi la legge ed io non sono tra quelli (sono per il: o tutto o niente)
    Mi scoccia e, se mi conoscete, lo avrete capito che la mia boccaccia non starà chiusa e, se qualcosa lo devo dire, lo dico :/

    Lo pubblico solo per dare più visibilità a questa notizia ai fan della serie, altrimenti sarebbe stata cestinata, lo ammetto tranquillamente

    RispondiElimina
  2. Io più che altro sono dubbiosa su un aspetto della questione (oltre al fatto che l'idea di comprare un libro a pezzi non va molto nemmeno a me): ma il primo era uscito in cartaceo, o sbaglio? Perchè questo sarà solo in digitale... Boh.
    Io piuttosto fare una tiratura minore ma lo stamperei comunque per dare la possibilità a chi lo vuole di finire la serie nello stesso formato. Magari guarda, non lo distribuisci neppure: lo vendi solo sullo store HM, e uno lo compra da lì.
    Sono perplessa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto ho visto sul sito HM li vendono tutti in formato ebook (al modico prezzo di 7€ l'uno! -.-)
      Ci sono voci (da altri blog) che uscisse anche in cartaceo il primo in edicola, ma non ho trovato conferme.....
      Boh, sono basita pure io, perché questo libro avrebbe attirato, essendo più un Paranormal Romance che un Erotico, come molti altri.....

      Elimina