sabato 18 luglio 2015

Uscite del 31 Luglio Harlequin Mondadori



Titolo: Demon's Touch
Autore: Gena Showalter
Uscita Cartacea:
sullo shop: 16 Luglio 2015
in edicola: 31 Luglio 2015
Editore: Harlequin Mondadori



Trama


I Signori degli Inferi: seducenti guerrieri immortali, legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito ad annullare...

Un guerriero che non si può toccare senza morire... Una donna che desidera solo averlo per sé...

Torin, posseduto dall'odioso demone della Malattia, sa di essere condannato alla solitudine perché il minimo contatto con la sua pelle causa infermità e morte e scatena terribili epidemie. Il piacere carnale che tanto brama è destinato a rimanere per l'eternità una mera fantasia, un sogno irrealizzabile. Finché non incontra Keeley, la Regina Rossa, una creatura dal fascino conturbante e letale che fin dal primo incontro mette a dura prova il suo ferreo autocontrollo. Immortale e bellissima, lei è decisa a sedurlo con ogni mezzo, ma la battaglia dei sensi che ingaggia con il Signore degli Inferi potrebbe rivelarsi devastante per entrambi. E Torin può fare affidamento solo sulla propria forza di volontà per impedire a Malattia di ucciderla e strappargli così anche l'ultimo brandello di anima.


Autrice

Gena Showalter vive in Oklahoma con la sua famiglia e ha poco più di trent’anni, così come trenta sono i romanzi da lei pubblicati. Per il New York Times e Usa Today è una delle autrici di bestseller più promettenti degli ultimi anni e il suo stile inconfondibile ha saputo stregare milioni di fan in tutto il mondo.
In Italia ha conquistato il pubblico con la serie di successo Lord of the Underworld di cui fanno parte Demons, Demon’s night, Demon’s kiss, Demon’s pleasure, Demon’s Love, Demon’s Angel, Demon’s Passion, Demon’s Secret, Demon’s game e Demon’s Destiny.
Sono in pubblicazione altre serie di successo: presto, in esclusiva in versione only digital la pubblicazione del secondo romanzo della trilogia The white rabbit Chronicles, che segue Alice in Zombieland, un vero cult per gli amanti del genere.
Scoprite il mondo di Gena Showalter su www.members.genashowalter.com .







Titolo: Gli Angeli Caduti
Autore: Kristina Douglas
Uscita Cartacea:
sullo shop: 16 Luglio 2015
in edicola: 31 Luglio 2015
Editore: Harlequin Mondadori



Trama


Ribelle tra i ribelli, Caino ha osato sfidare l'autorità di Uriel e ha infranto le sue regole innamorandosi di un'umana. E quando il crudele condottiero delle schiere celesti l'ha punito uccidendo la donna che amava, ha giurato vendetta contro di lui e contro i Caduti che non hanno alzato un dito in sua difesa. Da allora ha sempre seguito regole tutte sue, mettendo in discussione verità considerate inoppugnabili e seminando discordia ovunque andasse. Ed è quello che intende fare tornando a Sheol: ha messo gli occhi su Martha, la veggente, e la tormenta inviandole conturbanti visioni erotiche, deciso a sedurla. Eppure, nonostante l'attrazione inesorabile che la spinge tra le braccia di quell'angelo possente, dalle ali nere come il peccato, lei sembra decisa a resistergli. Finché un misterioso nemico non tenta di ucciderla... E a quel punto, mentre caos e distruzione minacciano l'esistenza stessa dei Caduti, Caino non può più negare che ciò che prova per Martha non è soltanto lussuria.

2 commenti:

  1. Ricordo di aver letto una volta un volume della serie Blue Notturne, era un'antologia che comprendeva racconti di tre autrici e mamma mia.
    Era superipermega erotico, e io ero decisamente troppo giovane.
    Imbarazzantissimo XD
    Aneddoti stupidi a parte, mi piacciono molto i romanzi con una componente paranormale, quindi pollicino su ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha xD Povera!!!
      Ho scoperto la BlueNocturne per caso e mi sono innamorata di certe storie.....
      Se ami il paranormale (ma con erotico!), ti consiglio Gena Showalter! Ne ha scritti un sacco, (con varie serie) molto belli.....
      Altri, ne ho leggiucchiati qualcuno qua e là, ma molti sono ancora in wish....
      Ti posso consigliare "La Strega delle Anime", più soft ma carino lo stesso....o "L'ombra del Lupo" se ti piacciono i lupacchiotti xD

      Elimina