giovedì 17 settembre 2015

In uscita oggi (17/09): "Perfetta Per Te", di Laurelin McGee



Titolo: Perfetta Per Te
Autore: Laurelin McGee
Uscita 17 Settembre 2015
Pagine: 345
Prezzo: 14,90 Euro
Editore: Corbaccio



Benvenuti nel mondo folle, selvaggio e sexy delle moderne agenzie di dating,
dove mettere insieme perfetti sconosciuti è parte del lavoro, ma innamorarsi è un hobby pericoloso!



Trama


Lui è perfetto: alto ,bello, ricco e di successo. E allora perché mai dovrebbe rivolgersi a un’agenzia di dating? Laura non ne ha proprio idea, ma visto che le hanno appena stroncato una promettente carriera nel marketing cerca disperatamente di mettere a frutto il suo innato talento nel giudicare le persone per coronare i sogni d’amore altrui. Ma quando incontra il suo primo – e molto promettente – cliente, si chiede in che pasticcio è andata a ficcarsi.
Blake, dal canto suo, sa esattamente il tipo di donna che vuole, e che è esattamente l’opposto di Laura. Lei è indubbiamente brillante e innegabilmente sexy, ma è troppo indipendente per un uomo come lui. Certo, ogni volta che si vedono scatta qualcosa, anche Laura lo sente e l’idea di cercargli candidate adatte al ruolo di moglie diventa sempre meno attraente, a mano a mano che aumenta l’attrazione fra loro due…


«Laurelin McGee affascina i lettori con la storia di un uomo d’affari molto impegnato e della donna piena di vita che saprà rubargli il cuore.»
Publishers Weekly

Autrice


Laurelin McGee è lo pseudonimo di Laurelin Paige e Kayte McGee.
Laurelin Paige è autrice bestseller del New York Times e di USA Today con la sua «Fixed trilogy».
Kayti McGee proviene da Kansas City e vive in Colorado. Quando non scrive cucina ricette da abbinare ai suoi libri preferiti.

Nessun commento:

Posta un commento