lunedì 31 ottobre 2016

Halloween....da vedere: The Conjuring


Da quando l'ho visto è entrato immediatamente in cima alla lista dei film Horror che amo.
Non mi sarei mai aspettata (visto la qualità delle pellicole di questo genere che escono ultimamente) qualcosa di così bello e interessante, che prende spunto da una storia vera, un caso risolto dai coniugi Warren.
Un film che ti tiene incollato alla sedia, che a me ha fatto sobbalzare in alcune scene (cosa rarissima e quindi per questo lo adoro), che non può far altro che conquistare chi lo vede.
Non adatto a tutti, ma se vi piace l'horror DOVETE GUARDARLO.

A breve è uscito anche il seguito, ora anche in commercio, forse un po' più debole del primo, ma assolutamente straordinario e bello da vedere.
Insomma, se si tiene alta l'asticella, questa si preannuncia una serie davvero bella e che può ridare vita ad un genere che non produce niente di particolarmente interessante durante l'anno.

 (cliccando sulle immagini si va su Amazon) 


http://amzn.to/2dRxNuZNella nuova casa in cui si trasferisce la numerosa famiglia Perron si verificano strane apparizioni e rumori inquietanti fino a vere e proprie manifestazioni paranormali. La situazione e' rischiosa e poco sostenibile, cosi' vengono chiamati Lorraine e Ed Warren, coniugi che lavorano a fianco del Vaticano nella rilevazione e cacciata delle presenze demoniache. I due rilevano un'attivita' fervente oltre ad un numero impressionante di presenze cosi' potenti da non poter attendere le autorizzazioni vaticane o l'arrivo dei prelati ma dover agire in prima persona.

Ispirato a eventi realmente accaduti, racconta la storia degli investigatori Ed e Lorraine Warren, chiamati ad aiutare una famiglia per liberare la loro casa da una presenza maligna. Il demone contro cui si troveranno a combattere terrorizza gli stessi Warren, che dovranno affrontare il caso più inquietante della loro vita.

 
http://amzn.to/2frpy9m


Tornano i coniugi Warren, investigatori del paranormale, per un nuovo terrificante caso da risolvere. Dopo il successo di pubblico e critica, arriva il secondo capitolo dell'horror pronto a lasciare tutti ancora una volta con il fiato sospeso fino all'ultimo secondo. Alla fine del 1977, con gli strascichi di Long Island che ancora li ossessionavano, i Warren si erano imposti una pausa di riflessione e si erano recati a Londra, dove dovettero affrontare un'entità demoniaca che si era insediata nella casa della famiglia Hodgson, nel popolare quartiere di Enfield. Quella che da molti era considerata una mistificazione, divenne uno dei casi più documentati nella storia del paranormale.

Nessun commento:

Posta un commento