Lentamente sto recuperando tutti i romanzi della Jackson 😍 In settimana vi ho parlato di Lizzie, l'ultimo suo romanzo che ho letto. Davvero bello ed interessante. Io sono affascinata dalle storie che trattano personalità multiple (hanno un fascino strano a cui difficilmente resisto), e per fortuna fino ad ora ho sempre trovato autori che trattavano questo in modo egregio. . . Una narrazione attraverso più voci che porteranno avanti la storia, mostrandoci più punti di vista e permettendo una visione più ampia di tutto quello che accade. . . Fateci un pensiero! Davvero bello... . . Ed ora mi manca solo Paranoia (e "La Lotteria", che però mi manca) . . Voi che mi dite? Avete già letto qualcosa della Jackson? 😉 . . #Lizzie #ShirleyJackson #adelphi #adelphiedizioni #booksofinstagram #bookblogger #booknerd #bookstagrammer #booklovers #book #bookish #leggere #leggerechepassione #reading #leggeresempre #booknow #leggerefabene #bookblog #booklover #read #booklove #bookshelf #amoleggere #bookaholic #libridaleggere #viaggiatricepigra


via IFTTT

Nessun commento:

Posta un commento