Mi ci sono lanciata dopo un consiglio di mio fratello, che ha direttamente messo su la puntata "Tre Robot" e ha dato via alla mia curiosità in merito a questa serie così particolare e geniale. . . Ogni episodio è a sé: trama, contenuti, stile,... Tutto unico e diverso. La forza vincente sta anche nella brevità di queste animazioni, da un 10 a massimo un 20 minuti (circa). Permettendo a chiunque di divorarla in frammenti di tempo libero. . . Alcune storie ti restano dentro violentemente per il messaggio che mandano, altre fanno ridere ma comunque ti fanno riflettere; alcune sono abbozzate altre hanno una grafica che rasenta la realtà (ed è inquietante ma straordinario). . . Si viaggia in mondi folli, in vite simili alle nostre eppure lontanissime; realtà che ci fanno sognare o restare attaccati allo schermo o scoppiare la testa per trovare il senso di ciò che abbiamo visto... oppure tutto insieme! . . Davvero davvero bello! Sono curiosissima riguardo la prossima stagione, perché visto il successo vogliamo altre storie del genere e penso ce le daranno. . . Con questo ho inaugurato nelle Stories (anche salvate sulla mia pagina) la rubrica "Bruciarsi le retine", dove vi parlerò di Serie TV e magari altro (film, documentari,... Devo pensarci bene). . . Spero lo stile scelto vi piaccia. Dopo un sacco di tentativi vaghi, finalmente ho trovato qualcosa che sentivo "mio" (old style tattoo) e ci stava bene, nonostante faccia da sfondo. . . Ditemi se avete già visto la serie e cosa ne pensate. (Spoiler Free, rispettiamo chi ancora non l'ha iniziata) . . #LoveDeathAndRobots #Netflix #serietv #davedere #animazione #fantascienza #fantasy #horror #viaggiatricepigra


via IFTTT

Nessun commento:

Posta un commento