Blogtour "Il Regno Del Fuoco": Nuovi Personaggi

 
«La questione non è diventare ciò che si vorrebbe, ma avere il coraggio di esserlo.»

L’animo di Celine non potrebbe essere più sereno: Aidan ha finalmente accettato di vivere il sentimento che li unisce e nel Regno del Fuoco le protezioni sono ancora integre.
A pochi giorni dalla partenza per la nuova spedizione, però, le cose si complicano. Serve un nuovo volontario per il posto vacante di guaritrice, ma alle selezioni si presenta solo Kaina, e la regina, nonostante il disappunto, è obbligata a portarla con sé.
La missione si rivela da subito ostica. Gli Spiriti degli Elementi sembrano non aver apprezzato la testardaggine della ragazza e, nonostante il suo impegno, non le concedono più udienza, la privano della loro guida e la gettano nello sconforto. Legarsi ad Aidan è stato un errore?
Altre ombre si addensano segretamente sul suo destino. Urchaid, servo fidato di Fàs, ha stretto un’alleanza con una persona molto vicina a Celine: il nemico la vuole e farà di tutto per averla.
Con il cuore e la mente persi in un groviglio di emozioni destabilizzanti, la regina si appresterà a combattere nuove battaglie e andrà alla ricerca della forza interiore perduta, quella che le permetterà di riacquistare la speranza.

Prezzo: E-book 2.99€ GRATIS per gli iscritti al programma Kindle Unlimited.
Cartaceo: prossimamente.

I Precedenti Volumi 
(Cliccando sulle immagini si a su Amazon)
http://amzn.to/2jBJMNb  http://amzn.to/2jjIDsp  http://amzn.to/2jBN4zQ
Se vi interessano le opinioni a riguardo:
Il mondo che non vedi (Le Cronistorie degli Elementi 1)
Aidan: Spin-off (Le Cronistorie degli Elementi - Spin-off 1)
Il Regno dell'Aria (Le Cronistorie degli Elementi 2)

Salve a tutti, in questa tappa vi parlerò dei nuovi personaggi che incontrerete tra le pagine di questo bel romanzo.
Alcuni saranno più presenti, altri meno, ma ognuno avrà il suo ruolo e alcuni si dimostreranno particolarmente interessanti...ma non voglio dirvi di più!


Lonn Dìomhair 
Si tratta di un giovane ragazzo dal passato burrascoso, il suo potere è quello della Terra, ma non è un guerriero, è un illusionista. Rammentate che, sul finire del Regno dell’Aria, Davios propose a Celine un aiuto per Caswyn?
Si tratta proprio di Lonn.

Il ragazzo aveva capelli scuri molto lunghi e occhi tendenti al viola, era di costituzione esile e molto pallido, le iridi, nel viso efebico, spiccavano quasi luminose.
[...]
Arrivato innanzi a lei fece un inchino: «mia signora, il mio nome è Lonn e mi occupo da diversi anni di sistemi di sorveglianza. La morte dei miei familiari alla Divisione, in un primo momento, mi ha spinto a ritirarmi qui, ma adesso voglio solo mettere in pari i conti con quei mostri», esordì deciso.

 

Kenina Ruadh-Aile 
Il suo nome significa bella e ardente, questo dovrebbe dirvi già qualcosa. Kenina è una valorosa guerriera e il suo elemento è il Fuoco. È la figlia dei Sovrintendenti del Regno del Fuoco e in questo libro imparerete a conoscerla, a intuire i suoi colpi di testa e ad amare o odiare la sua intemperanza. Fiera e passionale come l’Elemento che la rappresenta, Kenina possiede anche un cuore impetuoso e pronto a battere, ma per chi?

La figura porse la mano al guerriero e lui intontito la strinse mentre si tirava su da terra. «Kenina Ruadh-Aile», disse la ragazza presentandosi mentre faceva un gran sorriso a un inebetito Murchadh. Era molto bella, aveva la carnagione ambrata, i capelli a caschetto lisci, folti e rossi come il fuoco e occhi verdi come giada. Il fisico era slanciato e formoso avvolto da una divisa nera con rifiniture rosse.
 


Alasdair Ruadh-Aile 
È il padre di Kenina e Sovrintendente del Regno del Fuoco. È un uomo che governa il suo popolo con orgoglio, ma proprio questo orgoglio metterà spesso in crisi Celine quando dovrà rapportarsi con lui.
Fia Ruadh-Aile 
È la madre di Kenina, resta spesso in ombra dietro il marito, anche a causa del carattere forte del consorte. Vuole il meglio per Kenina e cerca di trasformarla in una perfetta erede, ma la ragazza proprio non ne vuole sapere.

Quando raggiunsero l’ingresso trovarono ad attenderli sulle porte i genitori di Kenina. «Mia signora, io sono Alasdair Ruadh-Aile, il Sovrintendente e lei è mia moglie Fia», si presentò l’uomo facendo un inchino. «Piacere mio di conoscervi», ricambiò Celine. Il Sovrintendente era alto e ben piazzato, aveva i capelli neri e gli stessi occhi verdi di Kenina, mentre era dalla moglie che aveva sicuramente ereditato i capelli rossi come il fuoco e il corpo sinuoso e slanciato.
[...]
«La mia Kenina ha ricevuto il dono da Teɸnet, solo lei nella nostra famiglia può invocarlo», disse Alasdair indicando con la testa la ragazza. «Sono certa sia un dono più che meritato, Kenina mi sembra una ragazza determinata e dotata per il combattimento», replicò Celine. «Lo è, anche se molto impulsiva e poco attenta, deve migliorare, spero che in questa spedizione impari qualcosa da questi guerrieri esperti», disse il Alasdair.

Tamnais
Un ragazzo molto misterioso che farà la sua comparsa in questo libro. Il suo elemento dominante è la terra e ci riserverà grosse sorprese.

Aveva i capelli lunghi fino alle spalle e neri, gli occhi erano azzurrissimi, il volto pallido ed emaciato, probabilmente anche per le condizioni imposte dalla prigionia. La corporatura era simile a quella di Aidan, ma lui denotava una magrezza eccessiva, si chiese in quel luogo malefico cosa avessero potuto dargli da mangiare.
Indossava degli abiti logori e sporchi, un paio di pantaloni neri slabbrati e una maglia bianca piena di strappi.


[Tutte le parti in corsivo sono tratte dal romanzo]

Ricordatevi di lasciare un commento, sarà fondamentale per accedere al giveaway per vincere una copia del cartaceo del nuovo libro: “Il Regno del Fuoco”.
Spero che questa tappa vi sia piaciuta, che vi abbia incusiosito e che continuerete a seguire tutte le altre ;)

19 commenti:

  1. Caspiterina che curiosità! Questa tappa è proprio quello che un lettore affamato di notizie considera la ciliegina sulla torta. Ora che ci hai dato questi nuovi elementi hai stuzzicato la mia fantasia in modo esagerato. Non vedi l'ora sia il 27 ��

    RispondiElimina
  2. Quanti personaggi nuovi... curioso di conoscere meglio kenina

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora. I nuovi personaggi sembrano intriganti. Speriamo che la maggior parte sia comunque positiva.

    RispondiElimina
  4. Loon m'ispira tantissimo *-*
    Vediamo che cose combinerà ^_^
    Bella tappa.
    Ciao :D

    RispondiElimina
  5. cosa dire....non sò cosa aspettarmi dall'arrivo di questi nuovi personaggi...sò solo che la mia immaginazione stà galoppando sempre di più...aiutooooo

    RispondiElimina
  6. Sono troppo curiosa di conoscere questi personaggi mi sembrano più misteriosi. Speriamo di non avere brutte sorprese con questi nuovi personaggi!😉 sono sempre più curiosa di leggere il libro.

    RispondiElimina
  7. Sono molto curiosa su chi metterà i ochii Kenina :D speriamo che no su Aidan

    RispondiElimina
  8. Grazie mille per la bellissima tappa e per l'impegno profuso!

    RispondiElimina
  9. Golosa questa tappa, molto pulite e belle le immagini scelte per rappresentare i personaggi nuovi.
    Il fuoco è il mio elemento, in quanto sotto il segno del Sagittario (nello specifico Serpentario).
    Vivere nel deserto non è facile e sono curiosa di scrutare quanto si sarà documentata Laura per rendere tangibile anche questo libro.
    Che bello le uscite delle Cronistorie sono sempre meno lunghe e il tempo che ci separa dalla verità scorre, un giorno tutti i nodi verranno al pettine: tutti!

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia!! La mia curiosità galoppa... grazie per queste rivelazioni 😍 non vedo l'ora sia il 27

    RispondiElimina
  11. Non vedo l'ora di conoscere meglio questi personaggi nel nuovo libro! Mi ispirano molto Lonn e Kenina :)

    RispondiElimina
  12. una saga interessante, davvero! e poi belli questi personaggi! ;)
    Luigi Dinardo

    RispondiElimina
  13. Sempre più curiosa e con tantissima voglia di scoprire questi nuovi personaggi...le foto inserite mi piacciono un sacco e credo che me li immaginero proprio così

    RispondiElimina
  14. Ci vuole qualche personaggio nuovo! A sorpresa! 🎁

    RispondiElimina
  15. Non vedo l'ora di leggerlo si preannuncia davvero intrigante!!!! Questi nuovi personaggi dove ci porteranno......

    RispondiElimina
  16. L'attesa è sempre più intrigante, e sapere che incontrerò nuovi personaggi oltre che ritrovare i vecchi amici, mi rende molto felice ^_^
    Complimenti per l'articolo super interessante e per il tuo blog davvero carino <3

    RispondiElimina
  17. Questi personaggi mi ispirano parecchio *-* non saprei dire quale di più.

    RispondiElimina
  18. Non vedo l'ora di conoscere i nuovi personaggi ����

    RispondiElimina
  19. Quanti bei personaggi *-* Lonn mi ispira un sacco e probabilmente mi spezzerà anche il cuore... me lo sento

    RispondiElimina