Il 2019 si è aperto con: Dylan❤ Con decisamente troppo culo (mi sarò bruciata la fortuna per l'intero anno mi sa) ho trovato ieri il fumetto di dicembre. Non lo avevo preso perché ero in dubbio se continuare a leggerlo o no....ma non ci sono riuscita 😅 Poi con questo nuovo ciclo dedicato a "La Meteora", con un countdown che scadrà a fine anno....irresistibile! Ammetto che ho trovato decisamente migliore la storia di "Che Regni Il Caos", dove si ritorna a mettere in gioco il termine "mostro" e la follia che crea la gente quando qualcosa di diverso incrocia la loro strada. Molto molto bella. "Esercizio Numero 6" più confuso, una storia che risulta quasi abbozzata, con protagonisti dei bambini particolari. . Il conto alla rovescia è iniziato e stiamo a vedere come andranno avanti le avventure di Dylan mentre questo pericolo si avvicina sempre di più! . . A voi amanti dell'Indagatore Dell'Incubo chiedo: quali numeri vecchi sono assolutamente DA LEGGERE? Perché ho iniziato seriamente solo da pochi anni e qualcosa ho recuperato grazie alle raccolte, ma vorrei sapere da voi quali storie vi hanno colpito di più e meritano di essere trovate e lette. . . #CheRegniIlCaos #EsercizioNumero6 #fumetto #comics #DylanDog #horror #novel #TizianoScalvi #SergioBonelliEditore #leggereovunque #profumodilibri #voglioleggereditutto #semprelibri #leggeresempre #reading #leggere #leggo #libro #book #loveread #amorelibri #bookblog #bookblogger #blogger #viaggiatricepigra


via IFTTT

Nessun commento:

Posta un commento