Oggi vi parlo di una saga molto conosciuta e portata all'attenzione di massa grazie alla sua trasposizione televisiva, sto parlando de "Le Cronache Del Ghiaccio E Del Fuoco", di George R.R. #Martin Una serie che ho scoperto appunto tramite Sky e che mi ha fatto innamorare (ed incuriosire) così tanto da andar a comprare i libri per leggerli e sapere, prima di veder finita la prima stagione, come sarebbero andate le cose..... Ovviamente vorrei rileggerla, ma mi sono sempre presa tempo aspettando la pubblicazione del sesto libro, in modo da aver tutto fresco in mente per poter affrontare questo mondo (visto che il telefilm ha preso una via estremamente diversa) Quanti altri fan della serie, in attesa come me, ci sono? 😉 E quanti si arrabbiano ma non smettono di guardare la serie in TV, sottolineando le differenze? 😅😁 #LeCronacheDelGhiaccioEDelFuoco #SongOfIceAndFire #GeorgeRRMartin Apro la settimana con una saga che ho amato (e amo) e vorrei rileggere, tempo permettendo....Perchè ne sento la mancanza! Sto parlando de "La Spada Della Verità" di Terry #Goodkind E l'immagine stupenda che ho scelto è solo una dei fantastici dipinti che hanno creato per le #cover della serie.....purtroppo in Italia non si trovano più (e sono sempre più brutte le ristampe, e care purtroppo), ma vi consiglio di non fermarvi alle apparenze: #VorreiRiLeggere #SerieFantasy #SagheFantasy #leggereovunque #profumodilibri #voglioleggereditutto #semprelibri #leggeresempre #reading #leggere #leggo #libro #libri #library #libreria #book #books #loveread #amorelibri #bookblog #bookblogger #blogger #viaggiatricepigra


via IFTTT

Nessun commento:

Posta un commento