Vorrei (Ri)Leggere. Saghe Fantasy: La Confraternita Del Pugnale Nero


Anche questa saga l'ho scoperta per puro caso e mi sono innamorata.
Vari personaggi che creano una storia bella ed intrecciata, nonostante in ogni libro si parli di un solo personaggio per volta.
Una serie che lega il fantasy e l'erotico, mai in modo volgare ma senza mezze parole.
Mi piacerebbe ricominciarla, per poi continuare, visto che sono nate diverse serie che la seguono e altre parallele (ma purtroppo non più tradotte in Italia)

Ogni copetina è legata ad Amazon, e ho scelto le ultime ristampe della BUR, che trovo ben fatte.

http://amzn.to/2loXsxT
Beth Randall è una giovane cronista di nera in un giornale di provincia, a Caldwell NY. Abituata ad aggirarsi tra colleghi giornalisti, poliziotti e delinquenti che non le staccano gli occhi di dosso, ha imparato a tenerli a bada. Quando uno sconosciuto entra nel suo appartamento forzando con naturalezza la porta, Beth dovrebbe urlare e tentare la fuga. Invece è travolta e si abbandona a un desiderio che non ha mai provato prima. Il terrore viene dopo, quando Wrath le parla di Darius, il padre che Beth non ha mai conosciuto, e che gli ha affidato il compito di assisterla e proteggerla. Perché Darius e Wrath appartengono a una stirpe di vampiri da secoli in lotta per la sopravvivenza. E Beth sta per entrare in un mondo nero come la notte e rosso di sangue, sta per andare incontro alla trasformazione di tutto il suo essere.





http://amzn.to/2lQzuN3 http://amzn.to/2lQsL5C http://amzn.to/2lp4kuZ 
http://amzn.to/2loOFMj http://amzn.to/2lcoOoC http://amzn.to/2loKIai 
 http://amzn.to/2lcoSom http://amzn.to/2lcA2th http://amzn.to/2lchBoQ 


Nessun commento:

Posta un commento